Agenzia Welcome Travel
 

JAPAN FOREVER TOUR ESTIVO - CODICE VIAGGIO: JAPAN97

13 giorni 11 notti

Partenze dal 06 agosto 2022 al 18 agosto 2022

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

(itinerario in breve provvisorio. Il definitivo verrà fornito via email un mese prima circa della partenza)

 

 

1° GIORNO - 6 AGOSTO ITALIA / GIAPPONE

Partenza dall’Italia con volo dall’aeroporto di Milano e Roma (a richiesta altre città). Pernottamento a bordo.

2° GIORNO - 7 AGOSTO AEROPORTO DEL KANSAI DI OSAKA/KYOTO

Arrivo all’aeroporto internazionale del Kansai di Osaka e trasferimento a Kyoto. Sistemazione nelle camere riservate presso il ryokan e serata in izakaya dove potremmo degustare molti piatti della cucina tipica giapponese (non compreso nella quota e facoltativa) Pernottamento.

3° GIORNO - 8 AGOSTO KYOTO

Visita al tempio d’oro Kinkakuji proseguimento al castello Nijojo e al famoso giardino zen Ryoanji Pernottamento.

4° GIORNO - 9 AGOSTO KYOTO

Visita al tempio Fushimi Inari Taisha (si consigliano scarpe comode per camminare sullo sterrato), infine visita al quartiere delle Geisha e dello shopping di Gion, tempo libero a disposizione. Pernottamento.

5° GIORNO - 10 AGOSTO KYOTO

Visita alla splendida località di Arashiyama, qui visiteremo il tempio del Drago Tenryuji (patrimonio dell’ Unesco) e i sui bellissimi giardini e passeremo all’interno della famosa foresta di bamboo Rientro a Kyoto e pernottamento.

6° GIORNO - 11 AGOSTO KYOTO/NARA/OSAKA

Trasferimento in treno da Kyoto a Osaka, lasceremo i bagagli in Hotel e ci trasferiremo a Nara in treno: vedremo il Grande Buddha Daibutsu, il Tempio Todaiji ed il Parco dei cervi sacri. Ritorneremo quindi a Osaka e visiteremo il maestoso castello, a seguire visita al quartiere del divertimento di Namba Pernottamento.

7° GIORNO - 12 AGOSTO KYOTO/TOKYO

Trasferimento in treno proiettile Shinkansen (biglietto compreso nella quota) a Tokyo e sistemazione in Hotel. Primo contatto con la metropoli. Saliremo sulle torri del governo (Tocho) e godremo di una bella vista sulla città di Tokyo. Pernottamento.

8° GIORNO - 13 AGOSTO TOKYO

Al mattino visita al quartiere del Sumo Ryogoku, a seguire visita al quartiere dell’elettronica, manga/anime e videogame di Akihabara Pomeriggio visita al quartiere delle grandi firme di GINZA. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.

9° GIORNO - 14 AGOSTO TOKYO

Visita al quartiere più antico di Tokyo: Asakusa e alla sua famosa lanterna rossa, trasferimento con traghetto (non compreso) all’isola artificiale di Odaiba e le sue mille attrazioni, ritorno in Hotel con la monorotaia Yurikamome dalla quale si potrà godere di una delle più belle viste di Tokyo. Pernottamento.

10° GIORNO - 15 AGOSTO TOKYO

Visita al al quartiere della moda di tendenza di HARAJUKU e OMOTESANDO, quartiere delle grandi firme e dello shopping. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.

11° GIORNO - 16 AGOSTO TOKYO

Visita al quartiere della moda giovane di Shibuya, a seguire visita alla Tokyo Tower illuminata in modo speciale in occasione dell’estate, passando dal tempio Zojoji. Chi lo vorrà potrà salire (biglietto non compreso), all’interno della torre sono presenti vari intrattenimenti divertenti fra i quali il museo delle cere e il museo dei guiness dei primati. Pernottamento.

12° GIORNO - 17 AGOSTO TOKYO

Giornata a disposizione dei partecipanti per escursioni facoltative e/o libere. (assistente sempre a disposizione per consigli e aiuti sulle vostre escursioni personali. Vi invieremo l'elenco di tutte le escursioni facoltative extra proposte. Pernottamento.

13° GIORNO - 18 AGOSTO TOKYO/ITALIA

Partenza per il viaggio di ritorno in Italia. Fine dei servizi.


Prezzo indicativo a partire da 2.400 € A PERSONA