Agenzia Welcome Travel

Irlanda Fly&Drive Irlanda con formula Fly&Drive

null

12 giorni 11 notti

null

12 giorni 11 notti

null

12 giorni 11 notti

 

Irlanda Fly&Drive - CODICE VIAGGIO: IRISH

12 giorni 11 notti

FLY & DRIVE IRLANDA

12 GIORNI / 11 NOTTI

 

 

 

 

1° GIORNO: arrivo in aeroporto e ritiro dell’auto proseguimento per la città di Kilkenny (130 Km. circa). Pernottamento di 1 notte in hotel cat. *** (trattamento di pernottamento con prima colazione).

 

DA VEDERE: Kilkenny è una magnifica città medievale. Lungo il tragitto per Killarney si può visitare il castello di Cahir, risalente al XIII secolo.

 

2° GIORNO: dopo la prima colazione e partenza per la città di Killarney (203 Km. circa). Pernottamento di 2 notti in hotel cat.*** (trattamento di pernottamento e prima colazione). Giornate a disposizione.

 

DA VEDERE: la penisola di Dingle è famosa per la mozzafiato strada costiera con viste sull’Oceano Atlantico e ricca di monumenti preistorici. C’è anche un piccolo villaggio dove si parla ancora il gaelico. Nel viaggio verso Galway, consigliata la tappa per vedere le scogliere di Moher, raggiungibili con traghetto.

 

4° GIORNO: dopo la prima colazione partenza per la città di Galway (216 Km. circa). Pernottamento di 3 notti in hotel cat. **** (trattamento di pernottamento e prima colazione) Giornate a disposizione.

 

DA VEDERE: consigliata l’escursione alle Isole Aran, raggiungibili con traghetto. Galway stessa, meta di folle di musicisti, artisti e intellettuali, merita una giornata tutta sua.

 

7° GIORNO: dopo la prima colazione partenza per la città di Clifden (77 Km. circa). Pernottamento di 1 notte in hotel cat. *** (trattamento di pernottamento e prima colazione). Giornata a disposizione.

 

DA VEDERE: lungo il tragitto per Sligo si consiglia di fare tappa ai monumenti sepolcrali di Carrowmore, uno dei più grandi cimiteri dell’età della pietra. Alle porte della città di Clifden, vi è la Sky Road, un percorso di 12 chilometri che vi porterà a scoprire baie nascoste e sentieri accidentati. Inoltre vi è Connemara, una piccola fattoria ristrutturata a museo che illustra gli usi e costumi appartenenti a tradizioni perdutesi nel tempo.

 

8° GIORNO: dopo la prima colazione partenza per la città di Sligo (162 Km. circa). Pernottamento di 1 notte in hotel cat. **** (trattamento di pernottamento e prima colazione). Giornata a disposizione.

 

DA VEDERE: Sligo è ricca di luoghi in cui degustare il pesce. La cittadina merita di essere girata a piedi, per scoprire scorci e negozietti.

 

9° GIORNO: dopo la prima colazione partenza per la città di Dublino (206 Km. circa). Riconsegna dell’auto e pernottamento di 3 notti in hotel cat. *** (trattamento di pernottamento e prima colazione). Giornate a disposizione.

 

DA VEDERE: alcuni luoghi consigliati sono il Trinity College, il quartiere di Temple Bar, la fabbrica della Guinness, Grafton Street, la via per eccellenza dello shopping dublinese, la San Patrick Cathedral e la Christ Church Cathedral, il ponte Ha Penny e il parco San Stephen Green.

 

12° GIORNO: dopo la prima colazione spostamento privato in aeroporto e volo di rientro.

 

 

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

-          Voli di linea da e per l’Italia con bagaglio stivato;

-          Pernottamenti in tutte le città indicate con colazione;

-          Noleggio dell’auto con 2° guidatore, franchigia e assicurazione;

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

-          Spese extra e di carattere personale;

-          Trasferimenti da/per l’aeroporto;

-          Visite guidate e altri trasferimenti;

-          2° guidatore da pagarsi in loco al costo di circa 110,00 euro;

-          Tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”;

-          Assicurazione medico/bagaglio e annullamento del viaggio (facoltativa, di Euro 198,00 totali)

 

 

 


Prezzo indicativo a partire da 1.180 € A PERSONA